Stampa
  Logo Immobiliare SCHEDA IMMOBILE  
 

CASA - VILLA VALDUGGIA Zuccaro
140.000 €

 
ATTENZIONE PREZZO RIBASSATO

Tipica casa Valsesiana di antica formazione ristrutturata negli anni 2000 ed immediatamente abitabile senza necessità di interventi ulteriori di ammodernamento.
La casa è completamente indipendente con piccolo giardino recintato di pertinenza e con vista aperta a sud sulle colline circostanti.
Inserita nella ridente frazione di Zuccaro in posizione panoramica ed a due passi dalla strada principale che attraversa la frazione, è altresì raggiungibile con autovetture di piccole dimensioni dal vicolo secondario che dà accesso al giardino.
Il fabbricato è stato interamente ristrutturato in epoca recente nel rispetto della sua tipicità, con il mantenimento degli ampi loggiati in legno su due piani abitativi e del porticato al piano seminterrato.
La parte abitativa è distribuita su due piani con accesso alla zona giorno, ampia e luminosa e formata da salone, cucina e vano scala che collega con il piano superiore dove si trovano due grandi camere da letto e bagno.
Al piano seminterrato affacciato da un lato sul giardino privato e dall'altro sul vicolo pedonale di accesso, troviamo i locali taverna/cantina/centrale termica completamente rifiniti al civile ed illuminati da finestre e porte che consentono l'accesso dall'esterno.
La posizione è dominante e ben soleggiata, nella completa tranquillità della frazione, ben collegata peraltro ai centri maggiori (10 minuti dal centro di Valduggia e 15 minuti da Borgosesia).
Da considerare inoltre la comodità nel raggiungere il bellissimo Lago d'Orta che si trova a non più di 15 minuti di strada.
Un luogo ideale per uso turistico essendo a metà tra la Valsesia ed i laghi d'Orta e Maggiore, ma altresì come residenza abituale per la famiglia che cerca la natura e tranquillità delle frazioni senza trovarsi troppo lontano dai servizi cittadini.
frazione zuccaro 97
VALDUGGIA, PIEMONTE 13018
Tipo Proposta: VENDITA
Rif. n°: 10677
Tipologia Immobile: CASA - VILLA
Camere da Letto : 2
Bagni : 1
M2 : 200
Riscaldamento : caldaia GPL collegata con termocamino
Anno costruzione : 1970
Posizione : COLLINARE
 
IMMOBILSESIA S.r.l. - Piazza Martiri n° 10 - 13011 - Borgosesia (VC)
Tel. 0163.209128 - www.immobilsesia.it - info@immobilsesia.it