Stampa
  Logo Immobiliare SCHEDA IMMOBILE  
 

APPARTAMENTO BORGOSESIA
285.000 €

 
Prestigioso attico distribuito sull'intero sesto piano del condominio Pineta, completamente affacciato sul bellissimo Parco Magni e sulla vallata del fiume Sesia.
La vista è davvero unica da tutti i lati, contornati da ampie e lunghe balconate che consentono da ogni ambiente la veduta completamente aperta su città e dintorni.
L'appartamento, ottenuto dalla fusione di due unità immobiliari distinte di cui si sono mantenute per comodità entrambe le porte d'ingresso, è costituito da una vasta zona giorno con ampio ingresso che disimpegna da una parte il salone di rappresentanza affacciato sul parco, la zona pranzo e lo studio, dall'altro lato si collega con il corridoio che introduce alla zona di servizio con cucina, primo bagno e lavanderia, ed alla zona notte costituita da 4 camere e secondo bagno.
Da considerare la possibilità di facile realizzazione del terzo bagno collegandosi alla colonna condominiale esistente.
Insomma una superficie pari a circa 280 metri destinata alla famiglia che desidera lo spazio di una villa ma necessita vivere in centro con tutti i servizi cittadini a portata di mano.
Senza contare la comodità di trovarsi direttamente davanti all'ingresso del Parco Magni per fare due passi nel verde o lasciare i figli all'aria aperta.
via vittorio veneto 58
BORGOSESIA, PIEMONTE 13011
Tipo Proposta: VENDITA
Rif. n°: 10670
Tipologia Immobile: APPARTAMENTO
Camere da Letto : 4
Bagni : 2
M2 : 300
Riscaldamento : VALVOLE TERMOSTATICHE E CONTACALORIE
Posizione : SEMICENTRALE
 
IMMOBILSESIA S.r.l. - Piazza Martiri n° 10 - 13011 - Borgosesia (VC)
Tel. 0163.209128 - www.immobilsesia.it - info@immobilsesia.it